
Se si ha voglia di fare qualcosa di diverso dal solito stile e design, preparatevi per bene perché ne vedrete delle belle. Innazitutto iniziamo con piede giusto: come volte arredare il vostro giardino di casa? In stile moderno? In stile country? Per prendere il sole? Per coltivare fiori e piante? O per far giocare i bambini.
Facciamo due conti a seconda del design scelto:
- Stile moderno: un bel gazebo che ci sta sempre bene con un piccolo set da salotto da utilizzare per prendere il thè con le amiche o riposarsi all'aria aperta. Il set salotto comprende un tavolino, delle poltroncine e chaise longue.
- Stile country: una bella veranda creata in legno massello che collega il giardino alla casa. Oppure una piccola casa in legno da utilizzare come porta utensili, dependance o studio.
- Per prendere il sole: delle belle sdraio, magari sopra un bel parquet o comunque una piattaforma in legno massello. Se volete ci può stare anche un gazebo per stare un po' all'ombra. Se volete rinfrescarvi potete anche installare una piccola minipiscina da giardino.
- Per coltivare fiori e piante: delle belle fioriere in tutto il giardino, magari con dei bei grigliati per far crescere le piante rampicanti.
- Per far giocare i bambini: ovvero dei bei giochi da giardino, oppure l'angolo della sabbia, l'altalena e lo scivolo. E per i bambini più scalmanati ci sono anche le recinzioni fatte apposta per la loro sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento