lunedì 30 agosto 2010

Pavimento da esterni

La pavimentazione del giardino è al giorno d'oggi una necessità se vogliamo far diventare più accogliente e accessibile a tutti il nostro spazio verde.

Per abbellire il giardino si possono creare un 'infinità di soluzioni diverse, dal sentiero in ciottoli alla ceramica al legno.

Il legno è sicuramente il materiale più indicato anche in presenza di gazebo o casette in legno, zone a bordo piscina, solarium, saune, verande e bordo terrazzi per creare continuità di colore e materiali e rendere omogeno il camminamento sopra un pavimento molto resistente e solido.

Il legno è teak trattato e verniciato con sostanze idrorepellenti e studiato appositamente per restare a contatto con la terra rimanendo bene ancorato.

Il pavimento in legno da esterni è formato da quadrati di varie dimensioni uniti uno all'altro con dei gancettim infatti è caratterizzato dal sistema di aggancio rapido che permette una posa estremamente facile e alla portata di tutti.

E' sufficiente poggiare a terra i quadrotti e far coincidere gli incastri con una leggera pressione, donando così un'immagine di calore e unità al vostro pavimento con un tocco in più.

Nessun commento:

Posta un commento